Annunci gay siena alex marte non capisco

In caso contrario, è inutile fare manifestazioni contro la pena di morte, contro certi mezzi della giustizia di taluni paesi, il Colosseo con le luci accese Ma se adesso cancellate, censurate, uccidete mediaticamente chi vi rompe le uova nel paniere Infatti i tuoi commenti vengono regolarmente pubblicati, o sbaglio Sei solo qui dentro per rompere le scatole Prova a vedere se ci riesci a farlo in un qualunque altro blog o sito dei tuoi amici di partito Spero che Grillo, se andrà al governo un giorno, gliela faccia pagare agli Agnelli e alle banche che gli hanno dato i nostri soldi.

Dobbiamo diffondere sui Social Network tutte le magagne dei partiti, diffondere le idee del M5S tra amici e parenti Un abbraccio e speriamo che tu abbia ragione..

Paese vile, intellettuali appecoronati ed inutili. Organizzatissimo questo Staff della CasaPoundLeggionemmeno il tempo di censurarmi la notizia del corriere della sera su favia e ciccia fuori oreste m Chi ha orecchi per intendere Chiedo venia per il refuso ;. Invece s'è smerdato irrimediabilmente. Ieri non l'ho visto e ne sono orgoglioso. Questa è la Vetrina. Analizzate la Notizia sul Campo. Gli specchietti per Allodole, Incantano al piu', ma guardatene il retro.

Il retro siamo Noi Perchè piu' ci addentriamo nel Mistero e piu' siam Dolenti? Piu' Operiamo e piu' siam Derelitti? Piu' LAvoriamo e meno veniam Retribuiti? Meno consumiamo e piu' veniam Vessati? Non son piu' Credibili, tantomeno Autorevoli. Rammenta, qualunque sia il responso del voto. Con un commento al giorno levi il troll di torno. Prima era entrato il nanazzo. Votazioni di leggi infami e assenze pilotate. La lega con Merdoni: E di nuovo c'è cascato addirittura con due liste!

Il PDL avremo liste pulite siiii Tutti a parlare al caldo,in teatri seduti comodamente o alla radio. Tutti a spendere e spandere denaro pubblico. Gli altri senza confronto in lunghi monologhi,invece il Beppun ha risposto al pubblico. Togliere l'acqua alla papera. Non dare da mangiare alle metastasi.

Se le devono cantare e suonare da soli. Per lo staff eliminiamo anche" vota commento" tanto si nota che si votano da soli e la dove non riescono arrossiscono il voto "dalla vergogna". Caro Beppe oscura il tuo blog fino ad elezioni avvenute e usiamo le penne sul tuo simbolo quando andremo a votare. Puoi anche non crederci, ma è cosi.

Ora tutto questo non puo succedere perche la massoneria è al potere e non puo giocare contro se stessa. Grillo fagocitato da Ingroia.

I voti 5 Stelle sembrano spostarsi verso Rivoluzione Civile, il nuovo movimento di Ingroia che sembra catalizzare, oltre i vecchi piccoli partiti della sinistra radicale, anche il voto di protesta.

Per Lily War, concordo in pieno con quanto asserisce, ma tenga presente una cosa: Tutto viene fatto per ingrassare questa gente, con norme e regolamenti da apparato oltrecortina. E dove c'è confusione chi vuol delinquere ci sguazza Si chieda che mestiere fanno quelli che ci rappresentano in Parlamento Mi trova d'accordo, tranne sulla rassegnazione.

Almeno per quanto mi riguarda. Forse sono solo un po' pessimista. Sono iscritto al M5S proprio perchè vorrei cambiare le cose. La mia era soltanto una semplice constatazione. Purtroppo è la Storia che conferma di che pasta siamo fatti. Non faremo mai rivoluzioni, anche se ne abbiamo una gran voglia, perchè non è nel nostro DNA. Guardi banalmente quando si sono degli scioperi: In Francia, tanto per fare un esempio, tutti remano dalla stessa parte.

Con una Società forte si fa uno Stato forte. La nostra Società è disgregata e senza anima. Mi auguro di poter contribuire a migliorarla. Ho fiducia nel Movimento. Fino alla candidatura in Parlamento con Ingroia che ieri ha detto: Se uno fosse stato un leghista vero, doveva essere il primo ad andare con i picconi e le pale sotto casa di Bossi C.

La scopetta, a Maroni, gliela picchiava sù per il culo e fine. Invece te li ritrovi dappertutto, che continuano a farsi vedere e parlano, parlano Ma che cazzo parli? Ma come ti permetti? Ma vai a casa tua va e ringrazia per i soldi che hai preso fino ad adesso. Cazzo non li sopporto i leghisti. Prima di inserire accrocchi per calcolare le tasse dovuto si deve iniziare ad ELIMINARE la corruzione, l'evasione e gli sprechi altrimenti nessun sistema sarà preciso nel calcolare il dovuto allo stato, visto che una delle costanti viene a mancare e cioè il numero dei paganti.

Come dice Beppe allo Tsunami Tour: Viva i professori , ma andate via ai ciap! Questi "professori" strapagati ,oltre ad essere inetti ed incapaci a gestire l'economia, sono anche delle testedicazzo che si tirano la zappa sui piedi. Caro Beppe, ora anche "pound", come dice Santoro, siamo arrivati alla Domenica delle palme all'inverso, prima ti hanno cacciato a pedate dalla TV senza che nessuno alzasse un dito o proferisse parola, come la grande Mina, nostra sostenitrice, e "vittima" coerente, lei icona assoluta del bel canto italico, universalmente riconosciuta, anche nell'era pre internet.

Un bla bla bla che da 40 anni mi ha smadonnato i coglioni, ma che ho dovuto ingoiare come molti altri, perchè la "maggioranza" di italioti, abboccano come triglie a tutte le menzogne e manipolazioni della stampa, non spremendo un ragionamento PROPRIO, ma lasciamoli dove sono, una marmaglia cosi non la smuovi troppo beoti, segue..

Chi vuole Grillo in TV è perchè crede di farlo smontare e battere dai meccanismi di una trasmissione costruita per fare share In Tv di MAfia? FAcile per noi parlare. Svelate le motivazioni politiche dell' invito di Berlusconi a "Servizio pubbllico": E poi le allusioni mai culminate in accuse specifiche su interessi di fini nella societa' con sede alle cayman che gestisce migliaia di videopoker e il gioco d'azzardo legalizzato nello stato italiano, forse assieme alla mafia alle n'drine e ai malviventio che da sempre cercano accordi con la politica, pagando i politici o mettendogli soci-.

Come all'Avvento del Nazismo. La realta' comincia a Dipanarsi. Finisci pero' la Frase. Data la Miseria incipiente, quelli non in forza Lavoro Coatto, saranno terminati. In una Piscina, un Bosco, o in un fosso con un colpo in testa. Questo è il mio Presidente! Non senti la Terra Gridare? I Luoghi del Kranio. Redditometro,come i controlli a sorpresa per bar ristoranti ,a cortina piuttosto che a capri ,ha solo l'effetto di terrorizzare i consumatori ,bloccando ulteriomente un mercato gia fortemente penalizzato dalla crisi.

Come sempre succede complici tutti si sposta l'attenzione su falsi problemi,per non affrontare quelli veri. Sanno perfettamente dove si consuma l'evasione fiscale ,dove sono i grandi numeri,ma non si vuole e non conviene affrontarla ,domandatevi perchè? Attenzione non è l'ultima porcata,c'è in arrivo secondo voci di corridoio,una nuova manovra fiscale in primavera ,per aggiustare i conti vedi Grecia non se ne parla ,siamo in campagna elettorale! La follia del redditometro e' che andra' a massacrare i poveri cristi.

Faccio un esempio mica tanto campato per aria: Moglie, marito e due figli. Stipendio unico di euro al mese. Non lo so di preciso, ma ipotizziamo che secondo le tabelle Istat una famiglia di 4 persone dovrebbe spendere euro al mese.

Il fisco andra' a chiedere conto a quella famiglia di dove va a prendere gli euro che mancano. La famiglia dira' che per campare mangiano poco e male, che non comprano quasi mai vestiti nuovi, che le riparazioni di casa se le fanno da soli, che non vanno mai al cinema, ne' in pizzeria, ecc. Ma ci rendiamo conto della follia di questa storia?

Come puo' uno dimostrare di NON aver speso? Parallelamente, sono stati inaspriti i controlli in tema di indebito uso di crediti in compensazione articolo 27 del D. Taranto è uno dei piccoli ecocidi. I Bimbi, pieni di Diossina, non han neppur occhi per Piangere. I Partiti, meglio che Partano. Io son Matto, ma non Tutti son come me. Mi immagino il dialogo ,o per meglio dire l'interrogatorio , tra il Redditometro e un pensionato da euro al mese R. Ti hanno visto in trattoria , come hai fatto a a pagare?

C'hanno pensato i miei nipoti. Hai tenuto lo scontrino? Andiamo bene , neanche lo scontrino Come hai potuto pagare? Ho dovuto tirare tanto la cinghia , Ha lo scontrino della cinghia? Si verbalizzi che abbiamo scoperto un altro evasore.

La televisione è invasa da personaggi alieni, lontani anni luce dalla realtà del nostro paese. I loro occhi non vedono i sacrifici che ogni italiano inizia a fare ogni mattina quando si sveglia. L'allarme è grande e questi signori ormai hanno perso ogni dignità dalla destra alla sinistra. Berlusconi, bersani, monti,fini, casini,ingroia,ecc. Dove sono andati a finire i soldi delle nostre tasse? Le bugie hanno le gambe corte e loro lo sanno.

Un ispettore della finanza è stato condannato per tangenti. Ringrazia solo, che qui ci sono un sacco di "parolai". Ma tu non te ne puoi approfittare. Non siamo tutti disposti a dar retta a quelli come te, sempre e comunque.

E allora la cosa cambia. In Italia non è possibile l'aliquota unica, troppe differenze territoriali e sociali, nuclei familiari diversi e costi della vita variabili in pochi metri nelle città stesse. Premesso che la discussione ha un significato diverso, si continua a puntare il dito contro il cittadino. Non ho ancora sentito qualcuno, pur in campagna elettorale, parlare di: Se volessero, dato che il Parlamento non è sospeso, il Governo non è in Tanganika a vedere la sabbia, già ora potrebbero fare molto.

Poi, visto che parlano tanto di equilibrio, rapporto stato-fisco-cittadino, vorrei tanto sapere a chi vanno gli introiti delle accise sulla benzina per la guerra in Abissinia.

Tutto si combatte solo con la giustizia, l'evasione per prima. Il vero problema dell'Italia è solo la magistratura e nessuno sembra accorgersene purtroppo. Una magistratura che funziona punisce evasori, stupratori, ladri, assassini.

Non abbiamo più pene emesse da nessun giudice: Come stupirsi se l'italiano medio vede il ladro come il fiGo di turno perchè ancora una volta l'ha fatta franca? Le piazze e il web sono strumenti attivi, contrariamente al mezzo televisivo. Chi sta in poltrona davanti alle tv accetta di farsi massacrare da messaggi pilotati, anche subliminali. Il pc secondo me permette più libertà e interazione, per non parlare delle piazze, dove lui dimostra di non aver paura di nessuno, contrariamente ai "leader" di partito.

Questi ultimi assenti di fronte alla gente per evidente paura Io sono tra quelli che ritengono che checchè se ne dica Grillo debba andare in TV. Il motivo è scritto nel commento precedente dove si spera che tutti quelli che vanno a vedere i comizi di Beppe votino M5S. Facciamo due calcoli città x 2. Berlusconi che s'inventa la balla dell'attentato per non apparire in piazze vuote, gli altri che vanno ai soliti talk per cantarsele e suonarsele da sole L'altro giorno ho visto questo cartello alla porta di un ufficio che chiudeva per sempre.

Un cartello pieno di dignità, amarezza e rabbia. Figuriamoci se lo è di Monti! Sono stati tutti "costretti" e comunque è acqua passata. Con continue apparizioni sui masmedia, è iniziato il solito lavaggio del cervello.

Hanno anche ricominciato con la solita litania del "voto utile". Utile a finire quello che hanno iniziato e solo sospeso. Altri, poi, si vantano di aver fatto opposizione in questi mesi, ma intanto strizzano l'occhio ai primi, agli eterni incolpevoli: Anche loro sono "costretti" a farlo Mi pare che gli unici davvero costretti qui siamo noi cittadini. O credono che siamo dei coglioni o Speriamo di non dimostrarci questa volta entrambe le cose.

Io voto MoVimento 5 Stelle! Gian Tirotta - Varazze SV https: Ingroia va nelle città come sta facendo Beppe che vi risulti? Questi sondaggi mi sembra di capire che favoriscano solo chi li ha commisionati Agent orange, collateral effect. Ricordatevi quando passate innanzi alle Crime Coop. Siamo dentro ad un Ecocidio. Non votate i Defoglianti e lor Servi. Siamo tutti esasperati, tranne coloro che non vogliono vedere e non s'informano. Nel frattempo cerco di appoggiarvi con il mio versamento al M5S di ,00 euro.

Spero che si arrivi al milione di cui avete bisogno! Grazie per tutto il dispendio di energia che ti costa lo Tsunami tour. Se lo fai a Roma trovi i villini monofamiliari su tre piani compresa cantina, ovviamente di epoca fascista, che c'è stato un enorme passaggio d'inquilini e l'istituto case popolari non sa nulla.

Gli attuali inquilini sono tutti benestanti ed amici degli amici dei politici. Questi villini si trovano a San Saba Roma di fronte all'Aventino.

Ci sono anche i genitori della xe Presidente della Regione Lazio. Ed ecco il link con i NOMI!! Segue il previo "posting" Il citadino ha niente a dichiarare o pagare. Le imprese non pagano nemmeno. Loro soltanto "informano" lo Stato dei loro profiti a titolo amministrativo per la creazione di Moneta piu approssivativamente corrispondente alla vera crescita economica.

Per una discussione piu fondamentale sul concetto di una riforma finanziaria e la creazione di una vera Banca di Stato, bisogna leggere questo "working paper" di due analisti del FMI, Benes e Kumhof, sono stato sorpreso anchio! Chiedo scuse per i miei orrori grammaticali.

Il pagamento di tasse non e' altro che una ridistribuzione parziale del guadagno netto che si realiza alla fine del ciclo di produzione dei beni e di alcuni servizi -ma NON tutti. Per esempio, se si lava la vettura del vicino e se ne riceve il reciproco servizio, anche se si ci paga a vicenda per il servizio, nessun valore aggiunto reale e stato creato.

Percio, se ognuno di questi citadini dichiarasse quel reddito e ne pagherebe delle tasse, in realta non solo quei cittadini sarebbero piu poveri ma anche lo Stato, la Nazione,sarebbe piu povera in quanto avrebbe diminuito una proporzione del capitale fisso, pre-esitente della communita nella stessa misura delle tasse pagate da questi cittadini.

Dunque, se lo Stato riprende in mano le retini della creazione della Moneta anche quella piu fittizia ancora --quella eletronica , ed utilizza un sistema di Banca Centrale Nazionale per le attivita di amministrazione normale dell'economia, allora basta che lo Stato crei un ammontare euretico di valori la Moneta equivalente al Profito Nazionale Neto il quale eroghera' nelle spese ordinarie dell'amministrazione della Cosa Pubblica della Nazione.

Loro soltanto "informano" lo Stato dei loro profiti a titolo ammi. Scriveva Sant'Agostino che c'era arrivato secoli fa: Se togliamo il fondamento della giustizia, che cosa sono gli stati se non delle grandi associazioni a delinquere? E questo è quello che abbiamo al governo infatti. Basta ricordarsi di chi sono amico io e dove sono sempre stato.. Lo dice una sentenza! E il PDL prende voti! Praticamente è uno schema con due rifinitori, cioè Bersaniu e Berlusconi, ed una sola punta: Bersani porta a votare i suoi parlando di "giustizia sociale".

Berlusconi porta a votare i suoi parlando di "diminuzione delle tasse", poi insieme sostengono Monti che governa per banche e d imprese. Ringrazio Grillo e tutto il Movimento 5 Stelle!! Dai che ce la facciamo!!!!! Se queste sono le premesse, il M5S sarà tutto tranne quello che sostiene di essere, sarà una forza reazionaria, conservatrice fino all'osso, la cui preoccupazione sarà quella di cambiare tutto pur di non cambiare nulla.

Le tasse dovrebbero pagarle SOLO quelli che hanno redditi da finanza o da posizioni di privilegio. Ripropongo il post perchè spero di aprire una luce vera per tutti: Il problema più grande di questa Italia è la giustizia italiana, sino a che non cambierà la giustizia e la magistratura tutto resterà identico.

Perchè se i giudici continueranno ad assolvere i disonesti, l'italiano crescerà e maturerà pensando sempre che colui che ruba è più furbo e degno di rispetto e continuerà paradossalmente a votarlo. Perchè gli italiani, durante il corso degli anni, vedendo che i ladri e i corrotti a qualsiasi livello sociale la fanno sempre franca, hanno acquisito ormai una mentalità per cui chi è più furbo va avanti, mentre tutti gli altri restano indietro perché onesti.

Scavalcare gli altri è un'abitudine consolidata e chi non lo fa è considerato un fesso. Il ladro ed il corrotto è invece un furbo perchè ce la fa sempre e non paga mai ne con il carcere ne monetariamente.

Non lo so magari: Che i nostri cari amati politici quando vogliono sanno anche "risparmiare": L'ho postato piu' sotto legaiolo cretino!! Si tratta di Sonia Rigoletto, all'epoca responsabile dell'Ufficio alloggi; Daniele Lussana, ex commissario aggiunto della polizia locale; e Gianluca Della Mea, nel responsabile della divisione Politiche della casa, un passato all'Urbanistica.

Quindi il redditometro serve a capire dove spendo i miei soldi? Ma dai, quando vogliono i nostri amati sanno anche "risparmiare": Nasta parlare dindesistenze e future alleazze. Parliamo di cose da fare.. Il redditometro e' figlio di uno stato che presume e di un cittadino che elude. Le tasse devono essere calcolate sulla differenza fra quanto il cittadino ha incassato e quanto ha speso, dedotto quanto ha accantonato per risparmio e previdenza. Deduzione totale di ogni scontrino o fattura significa virtuosità del contribuente, stato che incassa IVA, eliminazione di tutte quelle strutture parapolitiche o sindacali, quali i patronati, che hanno fatto del contribuente italiano un minus habens.

Rossi, quanto hai incassato, quanto hai speso, che siano biscotti o orologi di lusso non importa, tanto hai pagato l'iva in proporzione e magari aiutato i consumi quanto ti sei messo da parte Sulle tasse troppi giri di parole. Per chi evade pene pesantissime E pene tipo stati uniti dove vai in galera.

Pagate il dovuto, tutti e non rompete più i maroni. A breve distanza la Toscana e l'Emilia Romagna rispettivamente con una media di 6. Le città dove si registra il maggior consumo sono Pistoia, Roma e Rimini. Restano in coda alla classifica le città del Sud Italia, i cui consumi si attestano su valori al di sotto della media dati IMS Health Italia relativi al L'età media dei consumatori è anni. Ennesima presa per il culo diretto alle masse decelebrate.

Hanno avuto 66 anni per sistemare il catasto per quanto riguarda gli immobili. Non solo hanno lasciato le cose com'erano in origine ma si sono fatti fregare,per usucapione, degli immobili di proprietà degli enti autarchici territoriali.

Gli immobili di pregio sono passati a notabili politici e segretari confederali immobili siti nei centri storici di circa mq. Sapete perchè il catasto non viene aggiornato? Perchè si dovrebbe per direttissima mandare in galera troppa gentaglia. Passiamo poi alla patrimoniale immobiliare. Basta fare gli incroci con contratti del gas ed illuminazione e proprietà catastali.

Poi si passa alla verifica dei beni degli istituti delle case popolari. Ora passiamo ai proprietari delle automobili, natanti,aerei privati e vari leasing. Non essendoci volontà politica nel mettere a posto le cose, i soliti fessi seguiteranno a pagare per altri. Sapete anche il perchè.

Tra lobby e voti di scambio, il gioco è sempre quello. Volete Monti al governo? Volete Monti al Governo? Nzomma votate chi ve pare.. Tanto sempre Monti ve tocca!! L'evasione in italia la si vuole combattere o no? La lotta all'evasione è una favola per chi ci crede.

Sono 40 anni che la raccontano e c'è sempre qualcuno che abbocca. Prima dell'evasione fiscale esiste il ben più grave problema della gestione del denaro pubblico.

Quelli che stigmatizzano la "violenza" di chi vuol portare consapevolezza della realtà a chi ha bisogno di illusioni per vivere sono, sempre e comunque, quelli che "spacciano illusioni" per guadagnarsi da vivere. E' una vera e propria violenza". Non vuoi perdere i tuoi clienti, i bisognosi di illusioni, a cui poi spaccerai illusioni, dopo avere inventato mistificazioni di ogni tipo, per guadagnarti di che vivere".

In realtà preti, politici, pubblicitari, giornalisti, conduttori tivvi, maghi, oroscopari, taroccari, lottologi, cialtroni, truffatori ed imbroglioni di ogni tipo si guadagnano di che vivere proprio in quel modo: Che ne sarebbe di loro se venisse a mancargli il target di riferimento, se veneissero a mancargli i loro clienti, cioè i bisognosi di illusioni, i creduloni, insomma i coglioni?

Verrebbe a mancargli la loro fonte di sostentamento. Per questo stigmatizzano con tanto accanimento quelli che cercano di diffondere la consapevolezza della realtà, perchè, come dicono loro, aggiungendo mistiifcazione a mistificazione, "non rispettano e fanno violenza" a chi ha bisogno di illusioni per vivere, ai creduloni, ai coglioni, ai loro clienti insomma. Se la consapevolezza della realtà passa tra i loro clienti la loro attività finisce ed i loro guadagni svaniscono.

Datemi uno che dice: Adesso abbiamo un redditometro operativo, nato gia' orfano di padre e di madre sconosciuta, brutta storia. Pero'adesso con l'esame del DNA, cioe' di quello politico di emanazione, e' molto facile capire di chi sia l'abnorme spermatozoo che ha fatto nascere una simile creatura. Ci ho pensato e ci penso in continuazione, penso che sia una persona asociale, nemica del popolo italiano, un falso profeta. Anche il Vatikano ha queste caratteristiche, non ci ha mai perdonato Porta Pia, ed era il lontano , la perdita del grande Stato Pontificio, ridotto ad un fazzoletto di terra, oltretevere; anche i Patti del , sono serviti a poco, per placare il rancore papalino, si vogliono rifare a nostre spese e nello stesso tempo ci odiano; non e' per caso che ci sia un nuovo Santo in Paradiso, il Prof.

Monti, il quale pure, nel suo cuore peloso, non ci e' affezionato, anzi! Infine che cosa e' sto redditometro se non un'enorme scoglio con cui e' in rotta di collisione il Titanic Italia? Si va diffondendo nella pubblica opinione che per noi non ci sia piu' nulla da fare, troppo comodo farla pensare cosi', per giustificare il fallimento in toto della Casta Politica, lorsignori sanno benissimo e Monti in particolar modo, quali siano in effetti le giuste misure per iniziare il salvataggio nostro, realizzabili in 5 minuti, che magari in pochi anni porterebbero l'Italia ad essere una nazione virtuosa,econominamente e politicamente, avendo in futuro una intera e nuova classe politica, magari di poche persone utili ed oneste, che amano gli italiani e la loro qualita' di vita, con il pelo solo sulla testa e laggiu' dove non batte il sole, su due palle molto grosse e dure.

A pensarci bene sono proprio favorevole. Per il popolo in Italia rimane solo il diritto di lamento. Per la casta e i suoi servi il diritto a rubare. In Italia vendute 60 milioni di compresse in 10 anni http: In Europa il brevetto è scaduto già in 8 nazioni, tra cui la Spagna.

Dal lancio nel al , sono stati consumati circa due miliardi e mezzo di pillole 6 pasticche al secondo e 41,4 milioni di pazienti hanno provato il Viagra almeno una volta nella vita. In per il popolo Italia rimane solo il diritto di lamento. Visto che hanno imparato bene ad abysare dei pubblici uffici cui sono preposti. Eliminare e controllare l'evasione fiscale? Boh se vogliono lo possono fare senza "cose troppo complicate e burocratiche" secondo me con semplici mosse: Traduco dal politichese all'italiano Bersani che dice: Parliamo di programmi futuri".

In Italiano vuol dire: Sono almeno 5 anni che l'Europa prepara l'invasione del Sahel. Oltre all'uranio, il suolo di quella zona è ricchissimo di SCISTI, una pietra da cui si ricava gas naturale, attraverso un processo di frantumazione, tra i più inquinanti che esistano.

L'attentato al nostro console in Libia è da inquadrare in questo contesto. Prodi, incaricato ONU per il Sahel Bersani, che va subito da Hollande, per garantire che se eletto garantirà appoggio, non solo logistico. A Monti non bisogna nenanche chiederlo. Il terrorismo è la solita scusa, per chi ci crede ancora. Noi andremo in Libia, appena si saprà chi sarà il Presidente del Consiglio. L'Algeria voleva contare di più nella partita, ma non ce la farà. Berlusconi amico di Gheddafi Tutte le rivoluzioni nei paesi Nord Africani Stazione Metropolitana di Montesanto.

Questo l'annuncio dello speaker, decisamente insolito proveniente dagli altoparlanti della stazione, scatenando la gioia di passeggeri e turisti. La notizia dell''assoluzione di Cannavaro e Grava corre di bocca in bocca, diventando una festa che tutta Napoli aspettava. Basta dare uno sguardo ai social network nelle ultime ore, letteralmente impazziti di post e commenti sulla vicenda.

Persino Lavezzi da Parigi, ha lasciato "un saluto e un abbraccio" su Twitter ai due vecchi compagni di squadra. La gioia è tutta dei tifosi che postano in rete le immagini dei loro beniamini o la classifica aggiornata del campionato. Qualcuno ringrazia pubblicamente San Gennaro, altri raccontano di aver sentito fuochi d'artificio sparati a San Giorgio a Cremano subito dopo l'annuncio della Corte d'appello della giustizia federale. A Dubai Pasquale Cannavaro, padre di Paolo, si è commosso in diretta su "Radio Crc" mentre riceveva la chiamata del figlio che gli annunciava la buona notizia.

Anche Fabio Cannavaro ha pubblicato sul suo profilo un messaggio "personalizzato" al fratello Paolo, allegando una fotografia. Arrivano anche i complimenti. No, tu non rispondi perche' non hai argomenti e davanti all'evidenza della vostra delinquenza ti devi arrendere. Mi spiace per te. A Milano ci sono stato anche ieri e la sto frequentando da sei mesi. Alla Stazione centrale di Napoli non e' cosi'. Informati o fai come me con Milano: Per legge ogni esercizio pubblico, soprattutto quelli che forniscono servizi di ristorazione, DEVONO per forza avere e mettere a disposizione i servizi igienici.

Tutti ma tutti questi esercizi commerciali, se entri, consumi e paghi e poi chiedi una toilette, ti dicono che non c'e' e che devi andare al binario Al binario 20 c'e' un cesso pubblico, non troppo pulito. All'ingresso ti fanno pagare 1 Euro per accedervi. Il classico metodo mafioso. Non sono in grado di azzardare percentuali, ma fatti come quello descritto in questo post ne ho visti più d'uno, sopratutto ultimamente. O la va o li spacchiamo Ci risiamo, anzi ci siamo sempre: Poi si legge che un governo emana un decreto che si sovrappone ad una sentenza giudiziaria per dar modo ad una azienda che inquina di continuare a commercializzare i suoi prodotti.

Poi si scopre che si fanno leggi limitate nel tempo e circoscritte a casi specifici per facilitare un tale o una tale, ma che non sono applicabili per il resto del paese. Ma in che C Ai tempi di Mussolini vi era la dittatura e il fascismo, dichiarata e consolidata, la fantomatica e psudo democrazia di oggi non è nient'altro che una dittatura peggiore di quella del ventennio fascista, perchè è palesemente, subdola, nascosta, finge di non esistere, nelle mani di un gruppo di persone massoni, banchieri e affini che come un burattinaio muovono a loro eslusivo interesse personale e della loro cerchia i fili di noi poveri brattini Montis inbalsamato, resuscitato da una tomba egizia da una mummia pietrificata, è stato capace in un anno Deo Gratias "solo" giorni!!!!

E poi ha avuto il barbaro coraggio di candidarsi con il centro di Casini-Fini le due statuette incollate allo scranno del parlamento da ormai più di trenta anni come premier super partes e senza ideologie politiche Lo Stato gabelliere sembra ignorare questa grande zona d'ombra, non si occupa degli evasori foresti, non vede i milioni di clandestini e furbastri che sono del tutto ignoti al fisco. Non riesce o non vuole controllare.

Nell'antica e civilissima Atene agli stranieri veniva fatto pagare il "testatico", una imposta fissa pro capite, per poter vivere e lavorare in città. Una cosa analoga avrebbe oggi un senso morale anche più giustificato: Il minimo che si possa chiedere a questi ospiti è una sorta di rimborso spese per tutto quello che i nostri vecchi e noi stessi abbiamo fatto.

Si tratterebbe di un bollo facile da riscuotere e controllare e che costituirebbe un discrimine fra chi vuole vivere qui ed integrarsi e chi no. Tutti quelli che plaudono ai blitz contro i registratori di cassa, che si girano dall'altra parte quando qualche poveraccio rovinato dallo Stato si suicida, che descrivono gli evasori come il concentrato di ogni nequizia, sono gli stessi che non fanno una piega se a evadere alla grande sono gli stranieri.

Ogni giorno Monti si inventa una nuova gabella, qualche trucco per spremere i sudditi, soprattutto quelli che si ostinano a voler lavorare e produrre ricchezza.

Fa anche finta di farlo con una certa maliziosa equanimità, sostenendo di tartassare tutti senza distinzione di ceto sociale e di collocazione geografica. L'unica voragine che conosco e' quella che ti ha partorito.

Ma no é perché questi terroristi stanno massacrando l'inerme popolazione, le donne, i bambini ecc, ecc,. Su inviati da tutti i paesi UE. Ma sei per caso pakistano?

Maestrina svogliata e malata immaginaria: L'insegnante, 45 anni di Napoli, era stata nominata di ruolo all'istituto scolastico omnicomprensivo di Morosolo Casciago nel In sintesi l'insegnante pare fosse davvero di salute molto cagionevole: Dal al si sarebbe poi data al fai da te, producendo da sola i certificati necessari all'astensione dal lavoro.

Certificati che le avrebbero impedito di insegnare per tutto l'anno scolastico a cavallo tra il e il e dall'ottobre al dicembre nota: Lasciate stare la camorra, questa vicenda è perfettmente in linea con quella che è la mentalità la cultura e il modo di ragionare e di stare al mondo del napoletanio medio. Da domani stesso si metteranno in modo altri individui per ricreare altri imbrogli ed altra corruzione. In pratica questa inchiestra determinerà soltanto un "ricambio di personale", non certo l'interruzione di pratiche che sono assolutamente tipiche direi "endemiche" dei napoletani e del loro modo di vivere e di stare al mondo.

La priorità esistenzaile del napoletano è fregare il prossimo e aggirare le regole per ottenere vantaggi personali. E' una "tradizione" che si tramanda di generazione in generazione, e non credo potrà mai cambiare, ed è una tradizione di cui è portatrice principale la cultura sudista sud e sinistra: Se non c'eravate voi assai probabilmente il sud non sarebbe finito nelle mani delle mafie! I veri tumori dell'Italia siete voi legaioli, disonesti e ladri.

Vai a vedere pure che fine ha fatto Stiffono e come si tirera' dentro Maroni. Quindi di cosa stiamo parlando? Sembrano 25 mila voti sottratti al m5s ,un modo veramente ridicolo di fare politica. Il migliore è quello che risolve i problemi e non quello che li crea. Riformiamo i concorsi con verifica a posteriori.

Il peggiore è quello che crea debiti! Per esempio il migliorometro applicato a Napolitano lo licenzierebbe in tronco immediatamente! Pavia, profughi libici e nordafricani occupano i binari: Nel blocco sono rimasto coinvolti quattro treni intercity, che hanno registrato ritardi tra i 20 e gli 80 minuti, e 26 treni regionali, dieci dei quali hanno subito ritardi tra i 30 e i 90 minuti. I profughi in mattinata hanno organizzato un sit-in davanti alla Prefettura, in piazza Italia a Pavia, per ribadire la necessità di ottenere un fondo di sostegno che permetta loro di muoversi in autonomia: Forse qualche compiacente avanzo dei centri sociali?

Sei sai qualcosa di certo e ne hai le prove, ti consiglio di inviarci una mail aul suo indirizzo Era stato espulso dall'Italia e per 5 anni non avrebbe potuto rientrare, pena l'arresto. E il rischio delle manette italiane lo ha corso più che volentieri. Stando almeno a quanto ha dichiarato al giudice, nel suo Paese avrebbe corso il rischio di finire in cella perché era un soldato dell'aeronautica, con mansioni di riparatore di velivoli, ma aveva deciso di disertare, fuggendo in Italia dove - è la sua versione - in passato avrebbe chiesto asilo politico.

Tu in particolare con i ciro e Luca tentate di arginare tutte le discussioni che riguardano la tv. La Tv è una passerella e se ne avvantaggia chi la cavalca. Il politico non risponde all'interlocutore, quando lo fa, risponde mandando messaggi al pubblico, la risposta contiene la "propaganda" e i messaggi che interessano, per convincere il pubblico non prezzolato.

Le trasmissioni come ballaro' non muovono un voto; Due schieramenti arroccati che si contrastano dividendo il tifo e alla fine è pareggio, pero la continua presenza arriva a milioni di persone e grillo la tv la conosce e la propaganda pure: Vi tiene in naftalina come ombre protette. Finisce lui finisce tutto: OMBRE eravate ombre ritornerete! Ma a voi sta bene cosi' evidentemente non avete mai contato nulla: Per voi l'informazione e' vedere il messia e tutto cio' che dice, la vostra informazione dovrebbe essere solo questa; tutto cio' che esalta il vostro dio, voi sapete di essere merdine nell'ombra e vi accontentate.

Terzi ha spiegato di aver già parlato del tema con il premier Mario Monti e con il ministro della Difesa Di Paola. Questi cialtroni ci raccontano che non ci saranno boots on the ground, ma i nostri aviatori che trasportano le truppe che fanno, stanno sempre in volo, non atterrano mai, e non hanno forse bisogno di difendersi on ground in caso di attacco?

E i 24 istruttori militari leggi incursori che invia lo sgoverno italiano non sono boots on the ground? Ma a quali ritorsioni terroristiche espone i cittadini italiani questo intervento sconsiderato? Sono state prese misure di sicurezza antiterrorismo nei gangli vitali del Paese?

E i nostri lavoratori nei paesi musulmani, sono stati protetti o almeno avvisati del rischio che corrono? Questi sgovernanti - e i parlamentari profumatamente pagati per non fare niente di serio - sarebbero, secondo la vulgata degli imbecilli di destra e sinistra, dei seri tecnici, che si pavoneggiano di programmi e promesse mai mantenute, ma alla fine chi paga il conto peggiore sono gli sfollati del Sahel, presi tra due fuochi; quali iniziative a livello internazionale-ONU- ha preso il nostro sgoverno per tutelarli?

Mandiamoci in Sahel un bel cartoccio di sgovernanti Questa è una battaglia che interessa direttamente anche gli americani per la presenza di Al Qaida, gli stati della regione - Algeria, Libia, Tunisia - sottoposti a infiltrazioni islamiche e terroristiche alle frontiere, coinvolge gli interessi delle monarchie arabe del Golfo che hanno finanziato i movimenti integralisti in ascesa in tutta l'Africa a Doha è sorto un comita Ha prevalso, a quanto pare con un costo umano altissimo, la linea dura degli "sradicatori", coloro che in Algeria hanno in mano il potere e dopo il colpo di stato del '92 lo hanno esercitato senza limiti in quella battaglia durata un decennio contro gli islamici: In Algeria non si negozia, neppure per salvare la vita degli innocenti: I generali prendono le decisioni senza tenere in considerazione le ragioni umanitarie: L'Algeria, come la Libia, è una "cassaforte dell'energia" alla quale l'Occidente e l'Italia non possono rinunciare.

Alberto Negri - Il Sole 24 Ore -. Se col redditometro gli dimostro che col mio misero stipendio non arrivo a metà mese con le bollette,tasse,costo dei trasporti,buffi,farmaci,mutuo,da mangiare e via dicendo,loro che fanno? Mi danno qualche soldo in più in busta o mi levano qualche tassa?

Worf, guarda che hai capito tutto al contrario. Silenzio in aula e chiuso il discorso. Grazie e ci scusi se l'abbiamo disturbata, vada pure. Perchè questo voleva dire che gli USA sapevamo da sempre cosa facevano in Germania. Altro esempio fu l'IBM. I tedeschi sono sempre stati usati da qualcuno che poi, passando da liberatore, si faceva tranquillamente i cazzi suoi. Hai dimenticato Ford con la General Moto e la filiale OPEL nonchè la fornitura di piombo tetraetilene per il petrolio sintetico per motivi bellici.

Ci stanno fregando quelli del M5S? È tutto da vedere. Tu game dove l'hai smarrito? In un getto di calcestruzzo della tav, fatto dalle coop rosse? Spesso scrivi cose da adulto, spesso sembri un ragazzetto! Perchè, Ingroia ha i ritmi televisivi, è ammaliante nell'esposizione dei concetti? Sembrate ragazzetti col mitra in mano. Lo sapete che se non siete maggiorenni non potete andare in guerra? Che rappresentazione lurida, schifosa e meschina, ma qui il lavoro di manipolazione va ben oltre l'immaginabile: Ma buttatevi nel cesso con questa mentalita' tipica del modello fascista!

Questa è mentalita' fascista! Grillo non la conosce la tv. Non la conosce, vero? Un risultato lo raggiungeremo sicuramente, anche se li canceleranno tutti: Il redditometro è una solenne porcata per estorcere nuovi quattrini alle famiglie italiane già stremate, una rendicontazione illegale delle nostre spese e della nostra vita, un sopruso miserrimo per trascinarci all'agenzia delle Entrate coi faldoni sotto braccio a giustificarci di non si sa bene che.

L'anticamera dell'esproprio e della decurtazione di stipendi e pensioni. Il braccio armato di Equitalia per poter applicare studi di settore presunto anche alle famiglie. Chi difende a spada tratta il Redditometro in TV? Perchè sono Impiegati pubblici ipergarantiti e con il sederino al caldo! Ho appena mandato un commento sul canale Rai.

Complimenti ai sertvi della casta!!! Vi manderemo tutti a casa! E complimenti a chi chiede a Grillo un contradditorio sulle reti televisive Vuoi che milioni di persone sappiano che è incostituzionale? Mglio dirlo qui fra 4 gatti cosi' ci facciamo i clik che interessano SOLO alla ditta! Ci sono altri motivi che milioni di persone non devono sapere ma 4 gatti SI cosi' ci facciamo i clik che interessano solo alla ditta?

Ma chi l'ha deciso Qualcuno paga sempre qui chi paghera', Pantalone? Lo staff che non c'è ma che ogni tanto c'è! Perchè dovrei dare dei soldi a grillo per il suo tour, per esaltare il suo egocentrismo? Massacrotour, Tsunami tour, traversata, folla Io quando gareggio lo faccio per vincere o almeno provarci con tutti i mezzi a disposizione!

Vai in Tv cerca di vincere e Euri sono sull'unghia pronti per essere spediti, altrimenti il "tuo" tour te lo finanzi da solo. Io voglio vincere e non pareggiare!

Spiegateci in quale sito, piazza o tv possono andare delle merdine come voi che sono vissute come caprette! Dove andrete da soli per ottenere voti.

Quando sarete SOLI vi metterete in fila e vi impiccherete perchè avete perso l'identita' oltre che la ragione? Dove andrete da soli, dove? Se vi chiedono cos'è la manipolazione mostrategli i grillini; gli hanno messe le catene e il rosario in mano e credono di essere liberi. Quando il guru rientrera' dai massacrotour, tsunamitour, il canotto Tutte cose copiate come i discorsi Sono merdine che si sono spente col divino; hanno vissuto per fare luce al divino e sono morte come candele; ah se ci avessimo pensato prima e invece di fare le caprette avessimo fatto gli "uomini" ah, a pensarci prima!

Ma chi cazzo siete, chi vi conosce? Io non scrivo per i prezzolati, Roberto. Non scriviamo per voi, ma per cercare di arginare le derive fasciste. Continua a scrivere democrazia diretta e preclude ogni possibilita' di partecipazione, parla di DD e non vi offre gli strumenti Io non scrivo per farmi capire da fascisti e troppo ecumenici! E dunque il pericolo del ripetersi di stragi come strumento di lotta politica esiste ed è grave.

Il dubbio atroce è che la strategia delle stragi si estenda fino alla strage di Brindisi del , alla scuola Morvillo Falcone, ove fanciulle ignare e piene di speranza sono state distrutte senza sapere perchè e da chi, in oltraggio alla memoria di due martiri Falcone e Morvillo. Non fu follia né mafia né anarchia.. Il mostro è ancora in agguato.

Di furti di rame nella Bergamasca se ne stanno verificando molti negli ultimi mesi. Ma i ladri entrati in azione l'altra notte all'ex cementificio Cattaneo di Solza erano sicuramente tra i meglio organizzati che si siano visti in azione nella nostra provincia. E come aspettarselo, sei troppo cretino! Uniti contro la multinazionale del CANCRO Tuttavia, decine di migliaia di documenti storici del Tribunale di Norimberga, recentemente pubblicati online, documentano in modo inequivocabile che: Il cartello del petrolio e dei farmaci dietro la Seconda Guerra Mondiale Lo rivelano gli archivi di.

Che gli Stati uniti l'hanno letta qualche anno fa e l'hanno copiata? Il RESTO Per questo motivo, verificabile da chiunque, affermiamo che questa giunta non è diversa dalla vecchia, per quanto riguarda le politiche abitative.

Diverse famiglie si ritrovano in strada e a queste non sono offerte alternative: Troviamo da una parte la povera gente che non riesce più a pagare affitti e dall'altra Polizia, Carabinieri, ispettori ALER, Vigili Urbani, Ambulanze, Vigili del Fuoco e, a volte, assistenti sociali; tutti usati per sgomberare un singolo appartamento, in alcune occasioni sono impiegate, addirittura, oltre persone.

Gianpietro si è chiamato fuori da questa ingiustizia sociale e ci auguriamo che non resti un esempio isolato, ma che questo senso umanitario si diffonda tra i colleghi della Polizia Municipale.

USB ribadisce che i dipendenti della Polizia municipale non sono tenuti a prendere ordini dall'ALER e rimane fortemente contraria all'utilizzo dei colleghi per attività di ordine pubblico. USB Federazione di Milano. Ci sono provvedimenti disciplinari di cui essere fieri Queste le parole scritte sulla targa che AS. G, che non ha voluto partecipare allo sgombero di una famiglia con 3 bambini da una casa comunale.

Riteniamo increscioso, invece, che lo stesso sia stato raggiunto da un provvedimento disciplinare. Le parole indirizzate all'ispettore dell'ALER, che lo spingeva a sfrattare la famiglia con la forza: Tenere oltre case del patrimonio pubblico sfitte e, contemporaneamente, sbattere le famiglie in strada è immorale, soprattutto in una città come Milano che vuol definirsi civile ed europea.

Per questo motivo, verificabile da chiunque, affermiamo che questa giunta non è diversa dalla vecchia, per quanto riguarda le politiche abitative. Troviamo da una parte la povera gente che non riesce più a pagare affitti e dall'al. Purtroppo questo è il livello dell'informazione in italia Non sono leghista ma porto la mia solidarietà per il penoso attacco mediatico..

E' curioso che molti in questo blog, pur non riponebdo alcuna fiducia nello Stato e nelle sue Istituzioni, siano sempre a favore di misure draconiane e illiberali, delle quali negli altri Stati Europei non solo non si sente il bisogno, ma sarebbero addirittura viste come un attentato alle Libertà ed allo Stato di Diritto, che evidentemente molti in questo blog non sanno nemmeno cosa sia.

Soffermatevi invece sulfatto che l'Italia ha un numero spropositato di accertatori centocinquantamila tra civili e militari, molti strapagati che stoticamente non sono riusciti mai a fare quello che hanno fatto i loro colleghi francesi o tedeschi con un numero molto minore di persone.

Ma evidentemente in Italia anche la cosidetta Sinistra sente il bisogno di affidarsi a strumenti che definire fascisti è un complimento. I sondaggi danno il M5S in ribasso! Il motivo è semplice: C'è poco da fare I mezzi di informazione arrivano ad una massa di persone più ampia.

Condivido la scelta di Grillo di non partecipare alla maggior parte dei programmi televisivi che "parlano" di politica ma questa scelta ha sicuramente un prezzo: E allora cosa dire? Ma come ci vedono!!! Nirananda se non capisci la differenza tra Beppe e i "tuoi" politici, come puoi comprendere la stessa tra Landini e i "tuoi" sindacalisti? Lo farà per molti motivi. Tra parentesi, le COOP sono dei campioni di evasione fiscale: Tutto questo è avvenuto da quando tutti i giorni i Tg ti riprendevano e incazzato come una bestia sparlavi di questi disonorevoli corrotti e analfabeti la penso esattamente come te!

Ho l'occasione di parlare con molti cittadini. Vi posso assicurare che sono tutti profondamente inviperiti contro i nostri politici, senza esclusione di nessuno schieramento. Li vedono perennemente incollati alle poltrone e ai soldi pubblici dei finanziamenti molti milioni , che Sono stato in paradiso!

Ciao l'ho sentito per telefono e Qualcuno mi spiega perchè si ostinano a dire che sono diversi? Sarà mica un complesso di inferiorità nei confronti del PDL? I garantiti preparano una guerra senza quartiere all'arte di arrangiarsi,non vogliono lasciare nulla al caso semmai il caso sarà una loro esclusiva scusa per i danni che faranno.

Ma non ci preoccupiamo,ci sono circuiti economici d'emergenza carcere,caritas,assistenza sociale,volontariato assistito ente: Fino a 1 trilione 1. Questa è una grave perdita per i bilanci nazionali. Tali investimenti potrebbero poi essere fatti per promuovere tecnologie per la crescita sostenibile" Cosa ha fatto invece Monti?

Non solo ha detassato i derivati,ma,mentre i suoi colleghi francese, inglese e americano hanno negoziato duramente con la Svizzera già nel giugno del ,Monti ha continuato a rimandare,con i fondi neri continuavano ad uscire dall'Italia,e in un anno sono usciti miliardi,più dei 95 rimpatriati da Tremonti con lo scudo fiscale!!

La gente segue, fa domande, si informa, vuole partecipare Se non vuoi seguire la politica, la politica viene da te Adesso basta, la rivoluzione è iniziata e non si fermerà più!

Non vedo l'ora che Beppe venga dalle mie parti, ci vediamo a Susa e Torino! Forza M5S, stavolta ci siamo! Mi sono distratta un momento e il generale de Paola ha dichiarato guerra al Mali??? Quello gioca con i soldatini di piombo a forma oblunga e lunga almeno Ciao, mio caro qua nevica da due giorni e l'umidità e il freddo sono grandi, la notte fa meno 4 e il giorno si sta attorno allo zero Mi sento la schiena come una che è ruzzolata dalle scale Eppure Gli immigrati sono un problema.

Ma nessun partito ne parla Che li si chiami programmi o — come va di moda — agende, le intenzioni dei partiti per le prossime elezioni hanno dimenticato due argomenti che nel recente passato sono stati invece molto frequentati: Le nostre strade e anche le nostre case sono insicure, la nostra gente è assillata da odiose forme di criminalità e microcriminalità. La grande maggioranza di tali crimini è commessa da stranieri: Ci sono in Italia 2,8 milioni di disoccupati di cui almeno mila stranieri: A parità di costi, la nostra gente troverebbe mezzi pubblici, ospedali e scuole meno affollate e gestite in maniera più europea.

A quanti studenti, dunque, il 24 e 25 febbraio prossimi sarà negato di fatto il diritto di voto? E se si considera che, dal in poi, la partecipazione è stata in costante aumento oltre mille studenti in più ogni anno , è lecito pensare che il numero attuale si aggiri intorno a 25 mila. Per capirci, 25 mila voti sono più di quelli che decisero le sorti delle elezioni del , vinte dal centrosinistra sul filo di lana.

Non faranno votare 25mila studenti Tutti gli studenti dell'Erasmus privati dei diritti politici da un Decreto di Re Giorgio. Invece gli altri, da quelli spagnoli a quelli tedeschi, da quelli inglesi a quelli - perfino - messicani, votano tranquillamente! E 25 mila voti sono più di quelli che decisero le sorti delle elezioni del !

Sicari a cinque euro di Alessandro Di Battista eBook Vita e morte in Centroamerica Sale il costo del riso, dello zucchero, della farina, l'unica cosa che scende è il prezzo della morte. Importante per il programma sull'Ambiente: Caro Beppe sono una simpatizzante del tuo movimento e cerco di fare passaparola nella mia città dei tuoi progetti e del programma del Mov.

Ti scrivo per segnalarti un abuso che viene perpetrato nel video "passaparola l'onestà è regola di Maria Fida Moro. TheCyrano e laDeaIshtar, usando in maniera sconsiderata lo spam, hanno spammato i miei commenti e quelli di altri "grillini", ricoprendoci di insulti e in pratica si riescono solo a leggere i commenti di TheCyrano mentre quelli degli altri sono tutti spammati. Spero che prenderai tu o chi per te i dovuti provvedimenti. Se anche la rete diventa un luogo dove non siamo più liberi di scrivere, allora davvero è tutto perduto.

Spero che prenderai i giusti provvedimenti. Al 23 febbraio e W il Mov5stelle. Vai e parla di argomenti concreti e costruttivi. Metti in risalto che è da 20anni che in Italia sono sempre gli stessi poteri che gestiscono il paese ed ora che ci hanno portato alla grave situazione in cui siamo ci dicono in tutte le salse che la colpa non è loro e che se vanno al governo sistemano tutto!!

Hai moltissime frecce al tuo arco e scoccale con precisione micidiale perchè di argomenti a tuo favore ne hai veramente tanti. Ma pensa, adesso il signor geometra grillo capisce anche di economia.

Secondo me non capisce quasi niente, altrimenti gli stati uniti e la germania avrebbero il loro movimento a 5 stelle al potere e magari grillo sarebbe presidente della FED e casaleggio alla Bundesbank Invece niente di tutto cio': Speriamo che il M5S non faccia troppi danni. Per i "troppi danni" poi vedi tu,caro nobel,cosa hanno fatto fin qui i politici,sempre gli stessi, che hanno mandato in rovina l'italia e non da meno anche monti, che adesso,salito alpinista in politica si comporta come gli altri.

Pensa nobel,pensa, se no ti tolgono il titolo. Grillo sicuramente non leggera questa mia ma comunque la volevo mettere a conoscenza di quanto mi sia dispiaciuto vedere sul web il suo discorso contro i cacciatori oltre tutto parla senza essere a conoscenza del mondo venatorio e delle leggi che lo regolamentano le vorrei ricordare che per avere il permesso di caccia non bisogna avere alcun carico pendente per cui come puo immaginare siamo tutti persone con la fedina penale pulita,siamo gente che vive e conosce l'ambiente e non gente di citta,non abbiamo bisogno di sangue anzi la maggior parte di noi appartiene ad associazioni che lavorano anche per gli altri,organizziamo sagre il cui scopo è dare un aiuto a centri e uno di questi si trova nella sua citta,ma lei sicuramente non ne è a conoscenza,avrei tanto da dirle e da insegnarle su noi cacciatori ma l'unica cosa che le posso dire e mi creda mi dispiace veramente è che ne io ne la mia famiglia le daremo il voto cosa che fino a pochi giorni fa avrebbe avuto.

Anche mio marito andava a caccia , ma non per questo si ricatta col voto. Io ,la mia famiglia,parenti e amici, invece daremo il voto a grillo. Grillo dice tante cose giuste, e soprattutto vede come essenziale un cambiamento radicale della nostra educazione civica. Non si parla di politica estera. Come intende interfacciarsi con le grandi realtà economiche e politiche internazionali?

Insomma, il programma del movimento sembra più orientato a riforme sociali giustissime per carità! Secondo me non siete pronti ad andare ai piani alti. Mi fai un po' pensare al Pannella degli anni che furono, bastian contrario permanente che lottava per piccole grandi "cose concrete".

Ahimè la politica è anche l'arte del compromesso non, come dice vendola, della complessità! A differenza da tutti quei porci che governano oggi sei l'unico che almeno parla di cose giuste e sensate Saluti da un italiano che se n'è andato dall'Italia tanti anni fa Brilla tranquilla, depois de leve oscilla, es cai como una lagrima de amor Carta dei Diritti degli Esseri Umani. In Italia oggi questa carta e' applicata,conosciuta ed usata assai meno della carta igienica.

Felice di nome Maritano. Auguri a Tutti gli Esseri Umani. Ci è o ci fa non è la domanda giusta perché presuppone comunque un incapacità. Qual'è il sistema più stronzo che vi viene in mente per poter costruire di nuovo su quel terreno?

In questo modo tutto cambia per non cambiare nulla. Al contempo si sarebbe in grado di controllare l'economia reale del Continente europeo attraverso la politica dei tassi, dell'elargizione del credito, dei controlli sulle singole banche.

Bisogna poi vedere quanto a lungo i tedeschi sopporteranno questo tentativo di egemonizzazione-sottomissone di provenienza anglosassone con l'Italia alleato interessato e usata come Cavallo di Troia. In relatà sono come la Mafia,i sostituti sono già pronti quando cade un capo , è come tagliare la testa ad un serpente al quale ne ricresce subito un'altra con connotati diversi certo,ma con lo stesso cervello criminale.

Andate a guardare gli aumenti spropositati e monopolistici che ci sono stati negli ultimi 5 anni. C'era una volta un grande bosco abitato da molti animali. Un gufo, con le penne tendenti al grigio, data l'età avanzata, abitava sull'albero più belo e più alto.

Uccello di pregio, dato i suoi trascorsi per aver occupato altri alberi importanti in altri boschi. La sua attività notturna, il suo volare silenzioso verso la preda gli aveva dato prestigio, sufficienza e titolatura.

Suffragato da richieste aveva accettato di essere il "Presidente del Bosco"; tutto era svolto al declino, bisognava dare una svolta innovatrice e di fiducia allo svolgersi della natura. Gli animali del bosco non si fecero attendere sotto l'albero del Presidente; ogni richiesta era accompagnata da fattive certezze di nuove fioriture e germogli.

La voce si sparse arrivando, in breve tempo, al piccolo rifugio di un topino. Ma allora è vero! Signore, Eccellenza, mi scusi se oso, io Parla rispose il gufo. Signore, io sono un piccolo topino che passa il suo tempo a sfuggire ai predatori e, se mi permetto vorrei cambiare specie e diventare un'aquila. Va bene che io sia aquila, ma come faccio a diventarla?

Disse infastidito il gufo. Si,vorrei sapere come si fà a diventare un'aquila. La crisi è un'operazione pianificata nei minimi particolari, e non solo in italia, non hanno voluto una vera guerra e ci hanno fatto questo, solo non riesco a prevedere quando si fermeranno, se srà quando potranno imporci le stesse condizioni di libertà e di lavoro dei cinesi o delle altre dittature.

Ma comunque penso che l'obbiettivo non sia il puro guadagno di chi governa il mondo, che non sono i governi, ma il puro bisogno di potere sugli uomini, praticamente vogliono sentirsi Dèi! A questo punto, se non fossimo anestetizzati dal sistema vedi televisione, telefonini, videopoker, cocaina, escort televisive ecc Una rapina architettata nei minimi particolari e che coinvolge un bel po' di gente.

Tra questi, ne sono certo come di essere un disoccupato, ci sono tutti o quasi i personaggi di spicco della politica italiana. La farsa continuerà fino a quando questa gentaglia non avrà preso l'ultimo spicciolo dalle nostre tasche per portarlo verso qualche paradiso fiscale o meglio, per dire come sosteneva una mio caro amico economista scomparso ultimamente, per "spostarlo" verso luoghi ove fosse piu' redditizio, per poi ripetere l'operazione tra una ventina d'anni.

L'ingordigia infinita di questi killer della tavola delle famiglie del Mondo, non si potra' che fermare con una nuova Norimberga, ovvero processandoli uno per uno per crimini contro l'umanità e l'eventuale esecuzione. Rigor Montis vuole ancora governare per finire lo scempio della classe media e dei lavoratori. Con le parole riforme e flessibilità intende peggioramento delle condizioni contrattuali. Monti lavorava in Italia provvedendo a favorire le banche vediamo che cosa hanno risolto in Germania Ma sapete quanti sono 3,6 miliardi di euro???

Salve, sono un giovane agricoltore che amo il mio lavoro,ma queste faccie di m Mi hanno fatto passare la voglia di fare il lavoro più bello del mondo Che mio padre mi ha insegnato, stasera per la prima volta ho sentito grillo e sono contento che ha parlato di agricoltura mai sentito dagli altri Quindi io lo voto perché noi contadini siamo incazzati e siamo tutti messi male Non mi risulta che abbia intenzione di eliminare i magistrati, né aprirsi a Casa Pound se uno ha tutti requisiti per entrare nel M5S, anche se in passato ha simpatizzato per i fascisti non ci sono elementi per impedirgli di far parte del Movimento, a meno che non si macchi di qualche crimine o si iscriva a qualche partito.

Che i grandi sindacati fossero furbastri arraffoni l'aveva già capito mio nonno contadino, poi operaio più di trent'anni fa. Pare che i correntisti stiano ritirando i soldi dal mPS Io , che non sono uno psicanalista , ho l'impressione che non si tratti di uno che te le racconta con il massimo della sincerità le cose che dice!

La sua ostentata pacatezza , il suo tono di voce paternalistico a bassi timbri. Ma forse mi sbaglio! Ciao Grillo, be a quanto pare le novità non mancano mai.. La storia in questo paese non insegna, meglio studiare la geografia.. Bersani ha lenzuolato, liberalizzato ma al Monte dei PAschi nulla è mai cambiato. Oltre a studiare il sistema per far vendere la benzina e le aspirine alle coop rosse e rompere i coglioni ai poveri cristi vedi taxisti il nostro statista non ha mai pensato di fare una legge sul conflitto di interessi visto che li hanno anche loro e si è tenuto ben stretto il controllo abusivo di tutto l'impero economico finanziario del suo partito d'affari.

W il partito dei lavoratori! Ai richiedenti proposte programmatiche. In questa campagna elettorale nessuno sta proponendo nulla se non panzane.

D'altra parte c'è ancora qualche allocco che spera nella capacità dei vecchi partiti di realizzare qualcosa. Negli ultimi 20 anni cosa hanno prodotto? Il marcio non è ristrutturabile o restaurabile. Chi costruisce o si cementa con materiale marcio va incontro a crolli improvvisi! Bisogna solo eliminarli e formarne di nuovi con regole nuove. Questo è il punto di partenza senza il quale nulla cambierà mai! Monte paschi salvata con denari pubblici vergogna E' arrivata l'ora delle risposte!

Gli hotel di lusso rappresentano i luoghi perfetti per evadere dallo stress del lavoro quotidiano che Nel comunicato politico nr 53 si parlava di sottoporre il Programma alla votazione degli iscritti PRIMA delle elezioni. Sapreste indicarmi dove posso trovare una piattaforma di voto sicura e non manipolabile dove poter votare il programma?

E non si fa dicendo che Monti è un pirla, Berlusconi un nano, Bersani mangia i puffi, etc Luca Paolini, chief strategist del fondo di investimento da miliardi di dollari Pictet Asset Management, ad esempio, consiglia ai propri clienti di vendere i propri bond italiani in attesa del risultato delle prossime elezioni.

Insomma, il ritorno di Berlusconi potrebbe allontanare di nuovo gli investitori internazionali dal Bel paese il che sarebbe un bel problema dato che l'Italia dovrà trovare circa miliardi di euro nel per rifanziare il proprio debito.

Lenin, la maggior parte dei commenti deliranti e mi riferisco solo a quelli che appaiono su questo blog non sono di militanti del M5S ma dei tanti bimbominkia italioti che sfruttano la popolarità di questo blog per spare i loro deliri.

Riguardo all'articolo che posti la spiegazione è sempre la stessa e che periodicamente ricordo:. Meno male, gli ide investimenti diretti esteri non sempre son positivi.

Sono marci ma profondamente radicati nel territorio. Sarà difficilissimo bonificare il terreno da partiti radicati come le erbe infestanti. Al massimo, la subiscono passivamente con lo zapping in tv quando stramazzano sul divano. Sono giorni che guardo la 'prova del cuoco' per vedere se parlano di Grillo e ancora niente!

Il meteo ha fatto la sua parte e giorni fa, parlando di anticicloni e scirocco si collego' con Salerno per vedere in diretta il tempo durante lo tsunami tour: Grillo veste un giaccone, ma la sua voce non sembra tremolante per il freddo.

Scegliere il Movimento 5 Stelle è scegliere l'unica speranza contro l'ottusità di pensiero. Tutti i partiti uniti contro il M5Stelle. Fascisti che ammiccano ai compagnucci, i compagnucci che fanno sorrisi al monti offeso delle offese su facebook, il PD che abbraccia in gran segreto il PDL. Noi accettiamo chi voglia dare il suo voto, senza contare la sua ideologia. Il conto delle idee lo lasciamo volentieri agli altri. Il Movimento 5 Stelle è il digestivo della politica.

Gli altri ti fanno venire il mal di pancia il M5S ti fa digerire con la speranza. Roberto Ionni scrive su fb: Caterina non sono d'accordo. Scioglimento della Fondazione e sequestro di tutte le sue partecipazioni ed assets a parziale copertura dei danni causati; Passaggio del controllo della banca ad una struttura indipendente di proprietà dello stato nazionalizzazione ; Estinzione politica del partito che ha controllato la banca grazie al VOTO CONTRARIO!

Sono concorde su tutti i punti aggiunti da te, ma l'importante secondo me è non dare soldi alla Banca senza Nazionalizzarla, e salvaguardare i conti correnti Non un euro dello Stato regalato per salvare il Monte dei Paschi Si alla Nazionalizzazione della banca , Si alla Protezione dei Conti Correnti, Azionisti liquidati con quanto rimane tolto il debito Siena è da sempre roccaforte dell'ex Pci oggi confluito nel Partito democratico. Inevitabile che il caso finanziario si trasformi in un tema della campagna elettorale per le politiche di fine febbraio.

Sono i banchieri che lo hanno tenuto come loro presidente alla guida dell'Abi ed è dunque a loro che eventualmente bisogna rivolgersi", ha dichiarato Massimo D'Alema a Francesco Manacorda su La Stampa. Io non ho fatto mai in vita mia una riunione su una banca". In una nota ieri Mps ha precisato chenessuna delle operazioni è stata sottoposta all'approvazione del consiglio "in quanto ciascuna rientrava nei poteri delle strutture preposte alla gestione operativa". Il caso Mps scoppia mentre in Italia gli esperti del Fondo monetario internazionale stanno tenendo i primi colloqui con le grosse banche italiane nell'ambito del Financial Sector Assessment Program che valuterà la stabilità del sistema finanziario italiano.

Quanti di voi hanno una Mercedes Classe A? Quante ne vedete in giro per le vostre città? Con gli F il problema, in grande, è lo stesso: Il progetto è ancora in fase di sviluppo in realtà per certe macchine lo sviluppo procede anche dopo la fine della produzione, come per gli F e gli Harrier, ad esempio ed è vitale per sostituire i mezzi dell'aeronautica militare, vecchi anche di 45 anni.

E' notizia di oggi che la Korea del Nord effettuerà nuovi test nucleari e nuovi test balistici con obbiettivo gli USA. Se, dio non voglia, si dovesse scatenare una nuova guerra mondiale, ci salite voi sugli F del ?

Con tutto il loro casino il consolato di Dortmund va in ferie ad un mese dalle elezioni e allora tutti i consolati vanno chiusi perche' tanto i documenti oggigiorno e' ormai chiaro che si possono scaricare per via telematica.

Scusa Fabrizio Andreis, ma dando il voto a Monti concilierai il peggiore europeismo possibile. Uscire dall'euro o rinegoziare i trattati non significa essere antieuropeisti, ma proprio il contrario. Che idea di Europa c'hai? Di un'Europa dei popoli e dei diritti civili o degli interessi dei banchieri e delle lobby industriali. Secondo me la seconda. Chi vota il Movimento non puo'votare Monti e ti faccio un solo esempio.

Siamo credo tutti contrari alla tav io lo sono , giusto, un progetto europeo, a cosa serve la tav? Lo ha detto Grillo molto bene a creare un corridoio diretto per permettere alla grossa distribuzione francese, che ha acquistato praticamente tutti i grandi marchi commerciali presenti in Italia, di essere rifornita. Questo come lo concilierai con le politiche sostenute dal Movimento di sviluppare progetti per la spesa a chilometro zero e della rivalutazione delle produzioni locali?

Non lo puoi conciliare. Questo euro serve a rafforzare le economie di scala, il peggiore darwinismo economico, dove solo i piu' grandi e i piu' forti sopravvivono a discapito delle piccole produzioni, che poi sono le migliori in termini qualitativi.

Non voglio poi parlare di quello che Monti è venuto a fare direttamente in Italia, ma basterebbe sforzarsi un po'per capire che non sara' molto diverso da quello che si sta facendo in Spagna e in Grecia per difendere il peggiore europeismo, senza polemica. Ti consiglio questa lettura http: Berlusconi si e' lamentato che il governo gli ha ridotto la scorta!!!! C'è qualcuno di buona volonta' che si proponga, gratuitamente, per rimpiazzarla e rimpinguarla?????

La notizia scorreva su Skay Chi ha voluto gli F? Durante il governo Prodi fu siglato un accordo d'acquisto fra usa e l'allora sottosegretario al ministero della difesa Lorenzo Forcieri ancor oggi membro del pdmenoelle; a dicembre Pdmenoelle, Pdl e Udc hanno votato tutti insieme la legge di revisione delle Forze Armate compreso l'acquisto degli F Ora i tre partiti citati possono promettere qualunque cosa in vista delle elezioni, ma verba volant scripta manent rimangono semplicemente degli ipocriti che cercano di truffare il tipico italiano disinformato dalla televisione.

Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare con tali affermazioni altre persone, ed è quindi una sorta di bugia". Nel diritto italiano, la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri nel diritto anglosassone si parla di "false rappresentazioni".

Più volte si è attirata l'attenzione sul comportamento del candidato Marino Mastrangeli inviando mail dettagliate sul comportamento dello stesso.

Ora ci si chiede a chi poter esternare questo disagio che mette in crisi un intero meet up co interrogativi sgradevoli che minano oltretutto la credibilità del movimento stesso.

Sono visibili qui http: Una proposta è stata inserita anche nel portale Vogliamo per piacere intervenire tutti! Non riusciamo a capire che le epurazioni del dopo rendono pochissimo?

Qui non si tratta di delegare. L'invito di Frosinone è quello di intervenire , all'insegna dell'uno vale uno, quell'insegna che è stata calpestata dal sedicente candidato senatore Marino Mastrangeli. Questa l'ultima notizia demenziale dello psiconano: La denuncia di Berlusconi: Berlu fai un favore agli italiani, stattene a casa, cerca di non uscire, fallo per l'umanita' intera, che di UFO ne sono passati gia' abbastanza. Vi siete accorti che il programma del m5s è un vestito di arlecchino preso da pezzi di programmi altrui vecchi di decenni?

Il reddito minimo garantito, il reddito di cittadinanza sono proposte che già il PCI aveva avanzato 30 anni fa. Vada sul blog di Severgnini, che a lui più congeniale! Coccodè lo dici a tua sorella,le proposte che hanno fatto le hanno mai realizzate gli altri partiti? Non hanno fatto un emerito cazzo,pensa prima di commentare,il M5S le fa ,le farà,e i culi parassiti cominceranno a staccarsi dalle poltrone!!!!

Pensa prima di parlare!! In passato, non è mancata "l'idea", ma la volontà politica di attuarla e il denaro per finanziarla, denaro troppo occupato altrove e disperso nei mille rivoli della corruzion. La differenza è che gli altri li hanno solo promessi in campagna elettorale e mai nemmeno tentato di realizzarli in concreto. Tu mi dirai che il M5S farà lo stesso, ed io ti rispondo che fino a prova contraria non puoi dire che il movimento non dimostrerà maggiore serietà ed onestà rispetto al programma proposto agli elettori.

Tu ed io invece sappiamo di aver già avuto risposte definitive dalle vecchie forze politiche, o forse abbiamo bisogno di un'altro ventennio di prese per il culo?

Comunque alcuni risultati se mi permetti già li vedo: Io ero a Bologna nel parliamo di quasi 7 anni fa Non ci sto, non serve alla democrazia, e non serve a me. PDL e PD cosa sono? Ci sono molti spunti da poter prendere dal passato per poter determinare un ottimo futuro a differenza di altri noi del m5s li attuiamo. Il movimento 5 stelle ha trovato in loro il giusto esempio da seguire. Bravo hai capito tutto!

Si sa che il grande capitale vive di squilibri e quando non ci sono li deve creare! Piccoli azionisti del MPS che fate? Perchè non organizzate una class action contro il PD? Vi siete accorti che Cani e Porci della vecchia politica stanno mutuando in toto il nostro Non-statuto e il nostro programma: Questo vuol dire che la rete, allo stato attuale, non basta. Ci vuole di più! Quando con chi sono più in confidenza gli chiedo per chi voterà, mi risponde che ormai i partiti sono tutti uguali, dimostrando d'ignorare il Movimento.

Ed è quindi già un miracolo che il Movimento abbia l'accredito che ha. Ma anche lui sa che quella dei Cani e dei Porci è solo misera propaganda, mentre per noi l'attuazione del programma sasebbe un impegno sacrosanto. Strano per una banca che e' a nord, a padova e strano che fazio, l'ex governatore si era impuntato per non far andare l'antonveneta nelle mani degli olandesi dell'abn amro.

Questo volantino è a disposizione per chi lo ritenga utile e volesse distribuirlo, magari durante le sfilate in maschera Tanto va lo schiavo all'urne che si crede cittadino! Non possiamo dirvelo ma noi lo sapevamo già da più di 50 anni, c'è chi ha preso il Nobel su questo Perfettamente riconducibile a noi e ai giorni nostri.

Legge solo i titoli perché sono in stampatello maiuscolo. Grandissimo idiota non ti permettere nemmeno di scrivere una cosa del genere. Magari non oggi, nemmeno domani In ogni caso ci sarebbe l'estremo di una querela. Vediamo che indirizzo hai Mi domando per quale motivo non abbia detto, invece, che quelle case devono essere abbattute e che lo stato comune, provincia, regione, governo deve provvedere ad un nuovo piano edilizio popolare nel quale non far infiltrare la criminalità?

Magari leggendo meglio l'articolo si capisce tutto il discorso, facile gridare al lupo e sbattere titoloni. Il buon senso è un valore da difendere, non da denigrare. Probabilmente gli italiani con le tasse dovranno pagare i buchi del monte dei paschi di siena per milgliaia e migliaia di miliardi dovute ad operazioni poco trasparenti come il salvataggio della banca antonveneta il cui prezzo pagato fu il triplo del valore e il buon senso insegna che per qualcuno che ci guadagna qualcun'altro ci rimette, e bisogna vedere se in buona fede od in mala fede e con tanto di mazzetta per far un favore a soci di controllo ed amministratori che rischiavano gravi indagini penali in caso di insolvenza dell'antonveneta.

Poi la storia dei derivati, dell'operazione alexandria e santorini. Chi alla fine ha guadagnato spolpando il monte dei paschi di siena trasferendo con operazioni assurde ricchezze enormi verso altri soggetti? Le perdite sono nostre ma gli utili fino ieri di chi erano e che si è avvantaggiato di queste operazioni palesemente a danno della banca?

Che responsabilità hanno gli amministratori ed i soci di controllo che comandavano gli amministratori nonché gli organi di controllo come le società di revisioni, la banca d'italia ecc. Cosa stanno facendo i magistrati a parte grandi sonni? Che rischio c'è a rendere pubblica una banca se dietro ci sono politici corrotti e ladri almento quanto i banchieri con una magistratura dormiente in caccia solo dei ladri di bistecche?

Roberto, hai ragione, a questo punto bisognerebbe statalizzare il MPS, visto quello che l'amministrazione ha combinato, facendola gestire dallo stato, oltretutto condannando i responsabili, facendo rientrare in attivita', una volta statalizzata, l'MPS con la confisca di tutti i beni, intesi di qualsiasi natura, a tutti i rappresentanti del CDA ed eventuali soggetti esterni riconducibili al dissesto.

Tutti incensano Gianni Agnelli. Grazie, la Fiat l'ha fatto suo nonno, e lo stato l'ha mantenuta. Nel la Fiat aveva mezzo milione di dipendenti, adesso , circa Ma nel decennale i vesovi che inneggiano a Agnelli, mi fa ribrezzo. Quelli che cadono vengono mollati al volo anche da quelli che li avevano sostenuti e favoriti, o ne avevano avuto vantaggi, fino a un attimo prima.

Chi vince trova immediatamente amici e sostenitori. Poi il nuovo attacco del Professore: Infatti non è farina di Bersani. L'idea quindi non è originale; piuttosto c'è da dire che non è stata attuata. Se no dovresti andarci armato Anche io l'ho fatto! Pensate che le elezioni siano state veritiere finora? E allora svegliamoci e riprendiamoci il vero senso di elezioni democratiche! Gi, io mi sono proposto come scrutatore, sappiamo benissimo che sara' una bella battaglia, ma non preoccuparti mi presentero' con mazza da baseball.

Se torneassimo ad impadronisci della nostra moneta, la facessimo stampare dal ministero del tesoro e non a debito dalla banca d'Italia, il debito pubblico non esisterebbe più!!! Beppe non ti ho sentito più parlare di signoraggio bancario! Anzi direi che quella monetaria e' un po marginale. Con i loro "Prodotti Derivati", e che cavolo di prodotti!

I derivati bancari sono un vero insulto al buonsenso comune I grandi potentati bancari e le lobby del soldo stanno massacrando i popoli, ma con tutto questo, nessuno di loro o quasi ha finora pagato o fatto ammenda sarebbe il minimo , con tutto il male che hanno fatto causando una crisi che è volte peggiore di quella del In merito a queste manovre ventennali si stimano perdite stima molto bassa per un giro di milioni di miliardi di euro in tutto il mondo occidentale e "progredito".

Siamo in mano a dei criminali. Avendo consegnato i mercati mondiali in mano a multibanche senza scrupoli e alla parte più avida e criminale del mondo finanziario I nostri governanti ci hanno consegnati mani e piedi agli aguzzini della sopravvivenza. Non dovrebbero passarla liscia. Anche per il fatto che a conclusione di queste operazioni "produttifere-derivate-finanziarie, l'unico futuro possibile è il deserto e la distruzione. Consiglio di andare al seguente link e leggere l'articolo.

E se a nessuno frega niente, allora ci meritiamo tutta la distruzione sociale nostra, delle nostre imprese, delle nostre famiglie. Sganciamoci da ideologici e psicopatologici schieramenti Qui è in gioco il futuro di tutti. Perche' se non lo fate voi, sicuramente lo faremo noi, non pensate di andare molto lontano, dopo Ha anche il coraggio di denunciare le persone su face? Monti, continua a giocare al solitario con windows, che e' l'unica cosa che sai fare, perche' non conosci neanche la rete.

Apriti ciro, qui siete in tanti, avrai affetto, stima e solidarieta' Nazionalista. Qui siete in tanti. Chi non vi vota è venduto e criminale!

Sei deficiente, analfabeta, oltre che razzista e leghista! Capisco la paghetta ma non abusate! Fanno ridere i polli , ma ci sono. Questione di tempo capiranno che con noi non c'è trippa per gatti.

Il nervosismo dei Democratici è evidente. Ieri, a Omnibus su La7, Matteo Colaninno ha perso la testa quando è stato interrogato in materia. Riassuntino per i Trolloti PD collegati: Fate la scorta di Maalox vi servirà dopo le elezioni. Questa dovrebbe diventare la goccia finale che farà traboccare il PD verso il disastro alle urne Ora voglio vedere cosa si inventano.

Stasera Beppe sarà un missile nucleare anale a Siena!!! Non vedo l'ora di vedere le reazioni del pubblico!!! Aiooooo' ma a Napoli sono aumentate le tariffe per vendersi il voto? La finanza dei derivati e dei prodotti tossici che specula per fare morire l'economia deve essere messa fuorilegge e i suoi artefici devono pagare col carcere e la confisca di tutti i beni. Se non si farà questo, siamo destinati alla schiavitù. Se aspettate che i partiti facciano questo potete morire schiavi.

Il M5S deve proporre un disegno di legge che vada in questa direzione. Dovrebbe mettere questo punto in cima all'agenda politica. DLIND DLOND Signori e signore il viaggio terminerà il 26 febbraio i signori passeggeri sono invitati a lasciare il posto, a restituire il maltolto, a non lasciare effetti personali a bordo del parlamento, non si ringrazia per la loro presenza a bordo, anzi siamo lieti di annunciarvi la fine del vostro viaggio a nostre spese.

Povero Santoro che magari si accorgerà di quel piccolo olezzo appena appena coperto dall'acqua di colonia Il professor Monti non vuole essere offeso su facebook minacciando denunce. Ma porca miseria, come si fa a non offendere una persona che ha regalato l'Imu sulla prima casa a una banca fatta di truffatori che se la sono bruciati in 15 giorni?

Ma dico io caro professor Monti, ma veramente crede di poter fare ancora il presidente del consiglio? Felici di pagare l'imu sulla vostra sudatissima casa per salvare il cu. E nessuno che paga. Prima o poi qualcuno di quegli allegri ladri-assassini se ne andrà al creatore mi auguro prima che poi E i loro soldi rubati - gli infami infamissmi - non se li potranno portare dietro.

Vorrei sapere il nome di chi ha fatto questa dichiarazione da "depravato mentale", vorrei sapere di quale cazzo di difesa parla e da chi ci dobbiamo difendere se non da nostri politici!!! Ancora una volta viene riconfermato che la nostra forza è il Web e da qui non ci dobbiamo schiodare per inseguire inutili presenze nei media "main stream". All'obiezione "pochi usano il web" rispondo che è una "balla".. Fra qualche anno faremo il funerale a quotidiani e televisioni.

Ognuno di noi diventerà un "nodo" per il passaggio delle VERA informazione: Ammettiamo pure che le domande siano sempre concordate, quello che a me interessa è la differenza delle risposte. Poi, sappiamo benissimo, che tra la "proclamazione" dei programmi e l'attuazione degli stessi c'è troppo spesso una voragine di opportunismi,clientelismo,corruzione,fame di potere.

In sostanza, a me interessa il fine che un programma si propone e non il mezzo che si usa per diffonderlo, che dovrebbe, invece, essere il più possibile accessibile a tutti. Per quanto riguarda la credibilità degli intenti, non considero il web portatore di una verità per il solo fatto di essere "web". Lo trovo, sinceramente, un assurdo.

La differenza non sta nella qualità oggettiva dell'informazione o nella sua veridicità, quanto piuttosto nel "modus vivendi" dei fruitori. X ROBB - Si tratta soltanto di sostituire il tempo sprecato a seguire pennivendoli di regime e insulsi programmi TV con altro dedicato alla navigazione intelligente. Con le tv e la stampa lottizzate dai partiti, invece, hai poco da scegliere Milioni di smartphone e tablet che circolano ,e stiamo ancora a dire che chi è connesso sta a casa in pantofole.?

Inviato da iPad , tanto per chiarire. Scusami Robb nel contraddirti. Il mondo web M5S non e' solo fatto da quella fetta di persone che dici tu, ci sono anche molte, ma molte, altre persone che anche al lavoro lo seguono. Scusa una domanda stupida, tu quando sei al lavoro segui Face? Insomma la forza del m5s sta in chi non ha un cavolo da fare, non ha vita propria, vive di rendita, sta in pensione grigiamente dentro casa, tutte persone che possono passare la loro vita sul webbb.

Io capisco che non ci si possa aspettare su euro spesi di riaverne indietro 75 ma su Come mai su una cifra del genere spesa, non ha ricevuto vincite?!?!? Il fatto delle macchinette le sale Bingo, le sale slot machine vuol dire una sola cosa. Siamo diventati un paese di poveracci. Uno dei tormentoni piu' gettonati in questo muro del pianto è riportare nozie su scandali, malefatte e ruberie della casta, coi collusi di turno.

Ora, chiedo; seppur dotati della piu' fervente immaginazione che si spinge oltre i confini del possibile Adesso sta prendendo piede un altro tormentone a chi chiede cosa faranno i grillini in Parlamento. Alla domanda si risponde: A denunciare cosa fanno i politici in parlamento, una pulce, una telecamera dei cittadini!

Adesso so perchè votare il movimento 5 stelle! Ti rivolgi al "femminile", sempre? La Sindrome da Femminiello ti perseguita, ahahahah, povera Gioia! Ma io rispetto tutti non sono come quell'altro grillino DOC che dice: I gay sono malati!

Siete straordinari, un attimo prima siete antitroll e un attimo dopo fascisti, intolleranti, omofobi: Sembra il sito di Brachetti! Dopo "ditemi" ci volevano i 2punti, non il punto e virgola.

Dove va a finire il tuo amor proprio psicotica sadica dei miei stivali? Ma vota per chi vuoi chi se ne frega. E fatti una gita in campagna prima che ti sequestri l'ambulanza della Croce Verde! Sono accusati di aver organizzato e pianificato scontri di piazza nella primavera del a Napoli. Viviana hai risposto stamane alla mia critica dei giornali anglosassoni come 'fonte di verità assoluta'.

Cara Viviana, so bene che molta Economia sta nelle loro mani ma è proprio questo che non mi va giù.. Fammi la cortesia, leggiti 'il golpe inglese' e probabilmente ti sentirai scaldare un po' il sangue.. L'ho studiato alla bocconi La carognetta della capitaneria di porto adesso basta Ormai sei da ricovero ahahahahhhh..

Una buona giornata a tutti, tanto per la cronaca vi racconto come il Monti mi abbia sottratto qualcosa come mille euro dalla busta paga di dicembre: Sei mesi di minore trattenute irpef da pagare in blocco a dicembre e senza la possibilità di rateizzare.

Praticamente è come se avessi pagato tre IMU. Per chi ha usato lo scudo fiscale si dice che una maggiore tassazione a posteriori è un patto che lo stato rompe con i cittadini,ma in questo caso,ai lavoratori notturni o con straordinari pesanti,se lo mette tranquillamente dove non batte il sole e non c'è patto che tenga.

Un saluto a tutti Enrico. Svelato il mistero su dove siano finiti i contributi versati dai simpatizzanti del pd alle primarie tenutesi lo scorso fine novembre: Un popolo di sodomiti,questo siete stati per anni vi siete fatti stuprare da questa classe politica. Non vi preoccupate è solo l'inizio. La luce che vedono in fondo al tunnel è solo il vostro ano che si apre per far passare il cetriolo.. E che questo vi serva da lezione ex berlusconiani Pensate di cavarvela cambiando semplicemente idea?

Avete creato i mostri Ma per voi e quelli come voi il dolore e la delusione non bastano. Spero che gli "ultimi" Con voi ,leghisti,fascisti e piddini Caro Robb, se non l'hai capito adesso stanno arrivando anche gli ex piddini che finalmente hanno cominciato, a differenza tua, a rendersi conto di qualcosa.

Ormai abbiamo una relazione inversamente proporzianale nelle intenzioni di voto da avere un nuovo teorema matematico-politico. La Mafia quella che non strangola, lo sanno tutti mette le mani sulle energie rinnovabili in Sicilia. Se ne sono accorti i 15 eroi a 5 stelle dell'ARS? O hanno bisogno che sia l'FBI a dirglielo? Ti conosco a te o sei molto simile ad un troll di destra del Oseiu lo stesso o siete simili soprattutto sulla coglionaggiune.

Un paio d'anni fa c'era un bell'articolo a tutta pagina sulla mafia e l'eolico impianti sempre più o meno fermi in Sicily! Ce lo devono dire questi del FT? Ed i nostri amminsitratori, politici, media ed altro? Mandiamo Corona in galere per 7 anni e poi i vari collusi politici come dell'Utri gli viene commutata una pena similare. Grazie alla collaborazione di Roberto B.

Io credo che la politica sia un anobile arte non altro e che bisogna saperla esercitare, credo che il M5S sia una ottima "scopa" intanto per eliminare il cancro che ci tiene ostaggio e spero con tutte le mie forze che qualcosa cambi nel breve termine.

E tuttavia la tensione tra i due possibili futuri alleati resta alta. L'unica vera paura dei montiani è in realtà il confronto con Beppe Grillo. Loha fatto a gennaio ? I sondaggi li rinominerei sondaZZI Specialmente negli ultimi giorno sono letteralmente bombardato di richieste da parte di amici e conoscenti che vogliono sapere qualcosa in più sul M5S e che sono fortemente propensi a votarlo. Incrocio le dita ma mi sa che ne vedremo delle belle la sera del 25 febbraio Francesco ha perfettamente ragione.

Il modo di porre le domande condiziona fortemente le risposte. Qualche anno fa, i Moderati hanno inviato nelle case un questionario che lo evidenziava in modo grottesco. Tutte le domande erano del tipo: Le probabilità che chiamino poi dipendono dai flussi elettorali e tante altre variabili per esempio se vivi in città o in un paesino, se la tua circoscrizione è statisticamente rilevante, dal tipo di lavoro o quartiere nel quale vivi ecc.

E' altamente probabile che a noi tre non ci chiamino mai per la verità ho rifiutato personalmente parecchi sondaggi elettorali fino ad oggi, circa tre in 7 anni. Chi commissiona non corrompe le agenzie di sondaggio, eventualmente corrompe la statistica sulle intenzioni in altra maniera, magari con le domande poste.

Insomma la scienza statistica è un bel po complicata e risolverla con "a me non capita mai di essere sondaggiato" non è l'approccio giusto. Vi consiglio, ma prendetelo come un tentativo di consiglio, magari voi ne sapete molto di più, la lettura di un semplice manualetto per evitare di fare "statistica domestica" che generalmente porta sempre fuori strada.

Non sono personalmente un matematico, non voglio assolutamente fare "o professor'". Paulos John Allen Editore: Simone fatti due conti, siamo 37 mln di elettori, fanno sondaggi su mille persone. Monti ha detto che rifiutare i rimborsi elettorali oggi sarebbe da SNOB: E chi ha fatto partire il progetto?

Chi ha preso la decisione definitiva di entrare nel progetto? Si, Mariol, condivido perfettamente. Bersani farebbe meglio a stare zitto invece di aprire bocca e dire tante di quelle cazzate.

Scusa Bersani, quanti anni hai di lavoro? Ci arriverai a 50 anni di contributi? Sono di una disonestà intellettuale e non incredibile! Non si vergognano di fronte a nulla! Probabilmente sono assolutamente convinti che gli italiani siano tutti scemi!

Beppe, vogliamo un post dedicato alla vicenda del MPS ed a tutte le tante altre intromissioni affaristico-abusive del PD nell'economia reale! Ora che ci penso: Ma in che mani siamo messi???? Ancora una volta scopro di essere stato bannato da questi tristi figuri: E vabbè ci vuole pazienza in questa nazione da 50 anni in mano a questi delinquenti , la vostra fine è segnata Altro che Italia bene comune, questi sfruttano i beni degli altri!

Basta con la politica affaristica e partiti che si intromettono invasivamente nell'economia per scopi di lucro. Il modus operandi del PD farebbe scandalo in qualsiasi paese civile!

AGI - Napoli, 24 gen. Emanuela Florino e' anche candidata nella prossima tornata elettorale. Sempre secondo quanto si e' appreso, tra gli arrestati ci sarebbe un'altra persona candidata nelle liste di Forza Nuova.

La figlia di Michele Florino, esponente di Casapound candidata alla camera per il collegio Campiania 1, e' agli arresti domiciliari. Ma Casapound non e' l'unica sigla di estrema destra presente nell'indagine di carabinieri del ros di Napoli e Digos per cui il gip Francesco Cananzi ha emesso misure cautelari. Nella sede di via Foria del movimento, pero', secondo gli inquirenti, si pianificavano gli scontri con i collettivi studenteschi di sinistra e le aggressioni a singoli militanti, nonche' affissioni abusive e devastazioni di locali pubblici, come accadde a novembre alla facolta' di Lettere della Federico II in via porta di Massa.

Nel corso dell'indagine, perquisizioni hanno portato al sequestro di coltelli e mazze utilizzati nelle aggressioni. Oltre a Emanuela Florino, altre tre persone sono ai domiciliari, due sono in carcere e quattro componenti dell'associazioen sovversiva sono destinatari di obblighi di dimora.

Nella disponibilita' del gruppo anche ordigni esplosivi di fattura artigianale. La contrapposizione tra gruppi di destra e di sinistra a Napoli ebbe inizio nel con l'occupazione da parte di Casapound di un ex complesso scolastico in salita San Raffaele, con scontri con i no-global e la polizia. Secondo il tuo ragionamento, allora, se, per salvare l'economia Italiana, domani il governo decidesse di deportare qualche centinaio di migliaio di oppositori e dichiarasse guerra alla Francia o alla Grecia, sarebbe cosa buona e giusta?

Per estirparli dalleideologie e dalla politica fatta di inimicizia, e portarli nel mondo delle idee, alla politica fatta di discussione sulle idee. Io una volta, tanti anni fà. Ovvio che sono falsi, basta confrontarli e si capisce che che sballano di brutto. In manette Pm di Roma, scambio sesso-favori Incontri a luci rosse nel suo ufficio in Procura.

Al pubblico ministero Roberto Staffa contestati concussione, corruzione, rivelazione di segreti d'uffcio. ROMA - Il pubblico ministero di Roma Roberto Staffa è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di concussione, corruzione e rivelazione di segreto d'ufficio. I reati contestati sarebbero legati a favori fatti dal magistrato in cambio di sesso.

L'ordinanza è stata emessa dal gip di Perugia su richiesta della procura. Staffa avrebbe anche consumato alcuni dei rapporti sessuali, oggetto di scambi di favori, nel suo ufficio di piazzale Clodio. Questa una delle accuse che sono rivolte al pm stamani arrestato dai carabinieri.

Secondo quanto si è appreso alcuni incontri a luci rosse sarebbero avvenuti proprio nella stanza di Staffa al quarto piano della palazzina B della Procura di Roma.

Gli accertamenti della magistratura umbra sono partiti proprio da una segnalazione della procura di Roma circa comportamenti anomali di Staffa. Il pm, recentemente, non era stato riconfermato nel pool della Direzione distrettuale antimafia.

Sconcerto a piazzale Clodio alla notizia dell'esecuzione della misura cautelare. Come Mussolini che diceva: Devono restituire il maltolto! Appena il Movimento 5 Stelle sarà al Governo, nei primi giorni, dovrà promulgare un provvedimento che autorizzi la Magistratura ad effettuare indagini patrimoniali a tappeto su tutti i politici, e nel caso in cui eventuali patrimoni siano stati accumulati in maniera illegale, andranno requisiti e restituiti al Popolo, e finanziare il salario di Cittadinanza per i Cittadini che non hanno reddito e risorse proprie per mantenersi.

Lo zoccolo duro degli elettori del PD è formato da moltissimi anziani, poco scolarizzati e molto disinformati dalla loro unica fonte informativa - la TV. Costoro non conoscono l'uso del PC e non sanno cos'è la rete. La missione politica del M5S si deve ora concentrare su questa parte della popolazione. Qualcuno Beppe dovrebbe andare in TV e spiegare ripetutamente ai meno istruiti, con un linguaggio semplice ed i dovuti modi per chi hanno intenzione di votare.

Beppe ha detto che era d'accordo per la tv, a parte i talkshow, perché i nostri candidati non ci vanno? Non usano i pc ma i loro nipoti si. E perchè non dovrebbe essere? I segnali ci sono tutti Oggi abbiamo una alternativa. Siamo NOI l'alternativa a questo sfacelo. E grazie a Beppe, ce ne siamo forse resi finalmente conto. Esiste ancora tanta gente onesta che non gioca con i destini altrui e pensa che lavorar per gli altri sia un "privilegio doveroso".

Io voglio quella gente a governarmi. Con questo commento oscuri quelli dei velenosi provocatori, passati presenti e futuri. Monti è l'espressione del sopruso burocratico sulla popolazione. Quel sopruso di gente che prende i soldi dei cittadini in forma di IMU con la scusa di risanare il debito pubblico e poi li trasferisce ad una banca privata il MPS 2 miliardi.

Il "sopruso Monti" è frutto dell'apparatchik, quella struttura granitica fatta di complicità secolari ereditarie, baronali. Monti è l'espressione di una ragnatela di acciaio burocratico che non solo permea la società ma la dirige, la inganna, la considera humus nel quale inserire le proprie radici e succhiare linfa vitale.

Non bisogna accettarlo, bisogna contrastarlo E Napolitano lo ha nominato senatore a vita, per aver illustrato la Patria per altissimi meriti in campo scientifico e sociale, a Un saluto a tutti.

Leggo che il PDL dice che non soldi in cassa e chiedono donazioni private ai propri elettori, il PD parla di reddito minimo garantito per chi rimane senza lavoro Apriamo gli occhi a chi crede che siano parole loro Si lo so, sono uscito dal seminato.

Ma mi è rimasta impressa la felicità di gente che non ha niente tampoco mercato, nè libero nè altro. Sento che contrasta col "mercato" in generale, con l'industrialismo con cui ci hanno fottuto, con l'alienazione che gran parte di noi accetta.

Non voglio dire ovviamente che dobbiamo restare al perizoma e al tucul Arjuna , - vabbè , io in Africa ci andai anche senza il libero mercato

..

ESCORT ZONA PRATI ESCORT MASCHI GAY

: Annunci gay siena alex marte non capisco

Annunci gay siena alex marte non capisco La gioia è tutta dei tifosi che postano in rete le immagini dei loro beniamini o la classifica aggiornata del campionato. Tanti dipendenti specie a mezza giornata non farebbero lavoro nero,o straordinari al nero altrimenti si pensa che l'evasione la facciano solo gli altri e cosi' si potrebbe mandare a cacare anche i sindacati e sindacalisti come diceva mio padre, sfegatato comunista, i sindacati sono la rovina dell' Ialia. Infermieri, vigili del fuoco, forze dell'ordine ecc. Dico "avrebbero" perchè l'omesso versamento di imposte non è evasione fiscale: La farsa mediatica è quella messa in onda sui media nazionali. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare con tali affermazioni altre persone, ed è quindi una sorta di bugia".
GIOVANI ESCORT TORINO MASSAGGI GAY VIDEO Maschi muscolosi nudi escort gay ravenna
Foto ragazzi gay annunci gay pistoia 604
Ho cercato molto di capire, di fingere di non capire, di contare sulle eccezioni, vi siete dimenticati del MONTE PASCHI DI SIENA: non è sparito sapete? è come far un annuncio sul corriere per lamentarsi d'aver pestato una merda, .. o dei gay, tutela dei bambini e delle famiglie, eutanasia, gravidanza assistita, . Bacheca annunci gigolò toy boy accompagnatori per donne e ragazzi escort gay per uomini in tutta ROMA MILANO Pornostar Alex Marte nuove foto. BakecaIncontri: Annunci gratuiti gay e uomini per trovare l\'anima gemella gay a Firenze. Ciao sono attivo montenegrino 30 anni magro sportivo sempre voglioso non ospito ok anche car sex per gen e ros i . Zona/Quartiere: Campo di marte CIAO SONO ALEX SEXY BOY MOLTO PORCO PRELIMINARI URLO AL.

GAY ESCORT PISA ACCOMPAGNATORI MASCHI

BakecaIncontri: Annunci gratuiti gay e uomini per trovare l\'anima gemella gay a Firenze. Ciao sono attivo montenegrino 30 anni magro sportivo sempre voglioso non ospito ok anche car sex per gen e ros i . Zona/Quartiere: Campo di marte CIAO SONO ALEX SEXY BOY MOLTO PORCO PRELIMINARI URLO AL. 23 gen Non le ha detto che il continuo impegno dell'Italia avrebbe dovuto dipendere da capisco che essendo un personaggio dello spettacolo,ha .. ps. ma si dice monte dei paschi di siena oppure Monti dei paschi di siena??? SNOB: credo ci abbia autorizzato tutti a prenderlo a calci in culo fino a Marte. ROMA MILANO Pornostar Alex Marte nuove foto Non vergognarti di chiedermi di vedere esaudito un tuo più recondito desiderio, ALEX MARTE è.